Con la Deliberazione della Giunta Regionale n. 1173 del 24/08/2021 e il relativo Allegato A è stata aggiornata la disciplina relativa al progetto “Piccole produzioni Locali – PPL Veneto” per il quinquennio 2020-2025.
Rispetto alla precedente normativa, è stata in particolare rimodulata la struttura del percorso formativo e introdotte alcune modifiche relative alle modalità di organizzazione ed erogazione dei corsi obbligatori per l’adesione degli operatori al Progetto PPL.
Si ricorda che dal 2020 vi è l'obbligo di iscrizione al sito web "PPL Veneto" sia per le nuove che per le già registrate aziende aderenti al progetto. E' disponibile nel sito all'indirizzo https://www.pplveneto.it/normativa-ppl-dgr-1173-2021 il modulo di iscrizione e la liberatoria da inviare a comunicazione@izsvenezie.it).
Le schede tecniche, i requisiti e la modulistica necessaria sono reperibili al seguente link: https://www.pplveneto.it/normativa-ppl-dgr-1173-2021.
Nota: per la richiesta di sopralluogo per parere preventivo è necessario compilare entrambi i moduli 1 e 2 sottostanti.
A seguito dell’ottenimento del parere favorevole da parte dell’AULSS, (e/o in caso di aggiornamenti/variazioni cessazione dell'attività) l’operatore presenta all’AULSS la “notifica ai fini della registrazione” utilizzando il modulo 3 - “Notifica ai fini della registrazione”.
RICHIESTA REGISTRAZIONE PPL - GUIDA RAPIDA