INFORMATIVA BREVE

> > Convegno presentazione ricettario 2.0 - 26 settembre 2019

Convegno presentazione ricettario 2.0 - 26 settembre 2019

Ristorazione delle strutture scolastiche ed extraospedaliere, Ricettario 2.0 della Regione del Veneto.

Pubblicato il martedì 20 Agosto 2019

Convegno di presentazione delle Linee di Indirizzo per il miglioramento della qualità nella ristorazione delle strutture extraospedaliere, del Ricettario 2.0 della Regione del Veneto e del programma di geolocalizzazione per la gestione delle eccedenze alimentari. Il convegno è indirizzato agli operatori della ristorazione collettiva - scuole, comuni, case di riposo, ditte di ristorazione - in particolare a chi si occupa della realizzazione dei menu scolastici e delle case di riposo.

Giovedì 26 settembre 2019, Villa Quaranta Park Hotel - via Ospedaletto n. 57, Ospedaletto di Pescantina (VR). La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni: http://www.ristocloudgroup.com/eventi/duepuntozero